Carta Giovani Nazionale
E’ attiva la Carta Giovani Nazionale!
La Fondazione Via Maestra aderisce al progetto promosso dal Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale, grazie al quale sarà possibile beneficiare di agevolazioni sui costi per partecipare ad eventi e spettacoli dal vivo.
La CGN è uno strumento digitale dedicato ai giovani italiani ed europei residenti in Italia, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, realizzata al fine di poter usufruire di particolari agevolazioni nell’acquisto o nell’accesso a beni e servizi in settori compatibili con lo spirito e le finalità dell’iniziativa.
I possessori della Carta potranno partecipare agli spettacoli della Stagione Teatrale 2022-2023 che rientrano nella riduzione, al prezzo dedicato di € 10,00. L’agevolazione sarà applicabile per gli acquisti effettuati esclusivamente presso la biglietteria del Teatro, dietro esibizione della Carta in formato digitale.
L’agevolazione è prevista per gli spettacoli di cui al seguente link.
Sono esclusi i concerti di organizzatori esterni, la rassegna di spettacoli per famiglie Favole a Merenda, il concerto Sunshine Gospel Choir – Live Recording Show e lo spettacolo “Le mie canzoni altrui – Neri Marcoré” (24/02/2023).
Maggiori informazioni su CGN-Agis
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!