Angela Finocchiaro
ANNULLATO
Lo spettacolo HO PERSO IL FILO con ANGELA FINOCCHIARO è stato annullato.
Modalità di rimborso clienti Vivaticket
Coloro che hanno acquistato un biglietto o abbonamento presso la cassa del Teatro, possono richiedere il rimborso entro il 30 maggio 2021 recandosi presso la Biglietteria del Teatro, previo appuntamento telefonico al numero 011/4241124 e solo su presentazione dei tagliandi di ingresso.
Coloro che hanno acquistato un biglietto o abbonamento sul sito di Vivaticket e in un punto vendita convenzionato possono richiedere il rimborso compilando il modulo: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborso entro e non oltre il’11 Aprile 2021.
Modalità di rimborso clienti Ticketone
Attraverso il sito di Ticketone è possibile inoltrare la richiesta di rimborso.
Il rimborso lo possono richiedere tutti quelli che hanno acquistato il biglietto sul sito di Ticketone e in un punto vendita convenzionato Ticketone.
Il rimborso può essere richiesto entro il 30 maggio 2021 solo attraverso il sito di Ticketone.
Vai alla pagina richiesta rimborso Ticketone
Per info potete contattare il Teatro via mail info@tratrodellaconcordia.it o telefonare al numero 0114241124.