- reset +

AddThis Social Bookmark Button

VENERDI' 1 DICEMBRE 2017

GUARDIANA

con GIANMARCO TOGNAZZI

VENARIA REALE (TO) @ TEATRO DELLA CONCORDIA

APERTURA PORTE: 20.00

INIZIO SPETTACOLO: 21.00

di e con Francesca Merloni

con la partecipazione di Gianmarco Tognazzi

musiche originali interpretate al piano da Remo Anzovino

scenografia Bruno Ceccobelli regia Gianmarco Tognazzi

Una donna sola in una casa di campagna riflette sul suo modo di amare. La contrapposizione poetica e narrativa tra l’io femminile e l’io maschile, tra individui che si amano o si sono amati e cercano le parole per sublimare il loro sentimento –dialogo che il pubblico ascolta coi toni di un duplice monologo– ha nella musica la terza voce, anch’essa protagonista fondamentale della pièce, in un crescendo di sensazioni.

«È un lavoro molto maturo, che tocca tu-e le corde del cuore e che prevede, in chi ascolta, un bagaglio di vissuto molto intenso» dichiara il pianista e compositore Remo Anzovino. Molto suggestiva è anche la scenografia dell’opera teatrale.

Al termine della rappresentazione, che dura circa un’ora,  verrà offerto, con la presentazione del biglietto d’ingresso, un calice di vino della Tognazza, azienda della famiglia Tognazzi.

Anche i libri di poesia di Francesca Merloni e i cd di Remo Anzovino seguono lo spettacolo e sono consultabili o in vendita, per cui terminato lo spettacolo gli artisti si intrattengono con il pubblico che desidera scambiare le opinioni con loro.

Prezzi Biglietti:

Intero - €18,00 + diritti di prevendita

Ridotto - €15,00 + diritti di prevendita

IN ABBONAMENTO

PREVENDITE AUTORIZZATE:

Ticketone – www.ticketone.it

Vivaticket - www.vivaticket.it


 

Commenti

Please login to post comments or replies.